REGOLAMENTO

 

  1. Chi si iscrive all’associazione “Diforidi” acquisisce tutti i diritti di socio ordinario, ossia la possibilità di partecipare a tutte le attività organizzate dall’associazione e di esercitare il proprio diritto di voto in seno all’Assemblea dei Soci. Il socio deve essere in grado di esibire la tessera ad ogni evento qualora gli fosse richiesto. Il tesseramento ha validità di un anno a partire dal 1° Gennaio dell’anno solare in cui avviene l’iscrizione.
  2. Il tesseramento all’associazione “Diforidi” è riservato ai soli maggiorenni.
  3. L’importo della quota di associazione viene concordato di anno in anno dal Consiglio Direttivo dell’associazione “Diforidi” e rattificato per approvazione dall’Assemblea deiSoci.
  4. La quota associativa deve essere versata al momento dell’iscrizione all’associazione.Non sono ammesse eccezioni di alcun tipo.
  5. L’associazione “Diforidi” conta sul senso di responsabilità individuale dell’iscritto, che siimpegna a mantenere un comportamento ispirato alla massima correttezza e serietà. Il mancato rispetto di tale impegno potrebbe causare l’espulsione dell’associato dall’associazione. In ogni caso l’associazione “Difordi” declina ogni responsabilità in merito a danni causati o subiti dall’associato.
  6. Ai sensi dell’art.13 della legge 196/03 sulla tutela della privacy, l’associato autorizza “Diforidi” al trattamento dei suoi dati per tutta la durata del rapporto instaurato e anche successivamente, esclusivamente per l’espletamento di norme di legge e per finalità associative; i dati saranno trattati con estrema riservatezza e non saranno comunicati a terzi se non previa autorizzazione dell’associato.

Il sottoscritto dichiara di aver letto le condizioni generali e di averle tutte accettate anche a norma dell’art. 1341 del codice civile. Per ogni controversia è competente il Foro di Verona. Ai sensi del D.Lgs. n° 196 del 2003 sulla privacy ed in base al Regio Decreto n° 633 del 1941 sul diritto d’immagine, il sottoscritto autorizza espressamente l’associazione “Diforidi” ad utilizzare a scopi divulgativi e promozionali fotografie e riprese video effettuate durante le attività organizzate dall’associazione.